Cheil. Le nostre soluzioni di consulenza ibride e su misura.
Works Consulting Careers Contacts

Le nostre soluzioni di consulenza sono incentrate su un approccio ibrido e su misura.

CONSULTING
Supportiamo il tuo business con campagne “data-driven” e “creative-based”, del tutto “human-oriented”.
Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions Solutions

Business Strategy

La nostra consulenza professionale ti fornirà soluzioni di business altamente performanti e perfettamente calibrate per il tuo mercato di riferimento. Scegliendoci, avrai la certezza che il tuo business diventerà da subito anche il nostro business.

Lavori correlati: Enel
Scopri il progetto

Experiential & Retail

Crediamo che il successo di una campagna si misuri anche dalle emozioni che riusciamo a suscitare con i nostri eventi, le attivazioni e le soluzioni Retail. Uniamo innovazione tecnologica e approccio “umano” per ottenere esperienze che non si dimenticano.

Lavori correlati: Resonance - Samsung
Scopri il progetto

Creative Thinking

La nostra creatività può portarti lontano. E farti approdare su un terreno solido e rigoglioso. Per questo ideiamo le nostre campagne con mentalità aperta e spirito pionieristico, senza mai dimenticarci di portare con noi un’affidabile bussola strategica.

Lavori correlati: #MeglioConGalaxy
Scopri il progetto

Data Engineering

Ci affidiamo alla serietà dei dati per rendere sempre più valide e convincenti le nostre soluzioni creative. L’importanza dei “numeri” a supporto delle nostre scelte di consulenza è per noi elemento fondamentale di tutte le proposte fatte ai nostri clienti.

Lavori correlati: Christmas CRM Activation
Scopri il progetto

Media Mgmt & Influencers

Una ponderata gestione dei Media darà una svolta positiva a qualsiasi idea creativa sceglieremo di realizzare insieme. E con un’oculata Influencer Strategy avrai una combinazione doppiamente vincente per il tuo brand.

Digital Solutions

Rappresentiamo per ogni cliente un partner strategico e affidabile, operiamo sui più evoluti sistemi di content management, garantendo sicurezza, velocità ed efficienza, offrendo soluzioni tecnologiche altamente innovative e competitive.

Lavori correlati: Samsung Virtual Showroom
Scopri il progetto
Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts Top Experts
  • La sua storia professionale è caratterizzata dalla lunga esperienza internazionale in Cheil, cosa che gli ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza del network e dei suoi clienti.

    Da inizio 2000, è in Cheil Worldwide, dove col tempo arriva a ricoprire la posizione di Retail Marketing Manager. Dopo un proficuo periodo in Cheil Repubblica Ceca e Slovacchia, è diventato Presidente di Cheil Italia nel 2019.

  • Massimo entra nella squadra di Cheil Italy nel 2007, assumendo ruoli di crescente responsabilità: Finance Supervisor, Finance & HR Manager, HR & Compliance Sr. Manager. È una delle memorie storiche della sede italiana. Ha una vasta expertise in ambito risorse umane, finance, compliance, procurement e servizi generali. Ha due grandi passioni: il fitness e la musica. Massimo è infatti anche cantautore e pubblica dischi dal 2001.

  • Il percorso nel digital di Daniele inizia negli anni '90, da allora ha vissuto l’evoluzione dell’information technology ricoprendo ruoli manageriali via via più rilevanti. Dal 2017, è in Cheil ltalia dove supporta l’evoluzione digitale dell’agenzia come Digital & Innovation Director, per poi passare, come Managing Director, alla guida del nuovo corso di quella che ormai è diventata una “Data Driven Performance Marketing Agency”.

  • Il percorso della carriera di Claudio Nobili può essere descritto come un mosaico di esperienze di stampo “rinascimentale”. Ha infatti esperito personalmente tutti i ruoli principali di un'agenzia di comunicazione: art director, copywriter, strategist, account, project manager, producer, fotografo e illustratore, sviluppando così la sua idea di direzione creativa, contraddistinta da un’estetica derivata dal mondo Fashion&Luxury.

  • Appassionata di comunicazione, tecnologia e innovazione, dopo un esordio come giornalista, lavora nelle principali agenzie per approdare nel 2008 in Cheil. Qui ha la responsabilità del cliente Samsung, a cui si è aggiunto lo sviluppo di new business sia in termini di aree (digital experiential, influencer marketing, NFT) che di nuovi clienti. Ha una conoscenza approfondita dei temi della Sostenibilità e dell’Economia Circolare.

  • Isabelle ha una lunga esperienza aziendale in marketing, ricerche di mercato, trade marketing e retail. Dopo una crescita in L’Oréal nel mondo della cosmesi, passa poi al mondo retail e successivamente approda a una nuova sfida di start up e-commerce nel beauty. Dal 2013, ricopre in Cheil il ruolo di Retail Director con un team, all’oggi, di 12 persone, lavorando per Samsung (cross divisioni) e per nuovi clienti.

  • Alessandro ha una formazione che abbina materie filosofiche e sociologiche a una specializzazione in Marketing aziendale.
    Dopo le esperienze in Connexia e AKQA, dal 2019 ad oggi Alessandro ricopre il ruolo di Head of Strategy & Performance in Cheil Italia.
    Insieme al suo team di Data strategist, Analyst e Business strategist, supporta Samsung e i clienti dell’agenzia nella definizione di strategie di comunicazione full funnel.
     

  • Classe '77, ha mosso i primi passi nel mondo digital in FullSix. È approdato in Leo Burnett nel 2010 e in Cheil Italia a ottobre 2013. Nel suo ricco background tecnico, ci sono la gestione e il coordinamento di progetti internazionali nei settori automotive, tecnologia e largo consumo.

    È padre di due bambini di 8 e 5 anni, appassionato di sport e tifoso. Tre parole distinguono il suo percorso: preparazione, determinazione, sorriso.

Interessato alle nostre
soluzioni di consulenza?